Il nostro metodo

La ditta è a completa disposizione della clientela, proponendo preventivi gratuiti e senza impegno. Nell’eventualità i responsabili sono a disposizione per sopralluoghi, volti a valutare concretamente le aree di intervento ed il metodo procedurale. Ciò consentirà di redigere un preventivo il più chiaro, trasparente e preciso possibile.

Elevata sicurezza

La Pulitecnica Srl pone estrema attenzione al rispetto della Normativa in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, adempiendo a tutti gli obblighi richiesti dal D.Lgs. 81/08 e da tutta la normativa nazionale.
La sicurezza sul luogo di lavoro consiste in tutta quella serie di misure di prevenzione e protezione (tecniche, organizzative e procedurali), che devono essere adottate dal datore di lavoro, dai suoi collaboratori (i dirigenti e i preposti), dal medico competente e dai lavoratori stessi.
Le misure di tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori hanno il fine di migliorare le condizioni di lavoro, ridurre la possibilità di infortuni ai dipendenti dell’azienda, agli altri lavoratori, ai collaboratori esterni ecc.

Scopri i nostri servizi