Chiamaci subito Tel: 049.86.86.882
Orari d'apertura Dal Lunedì al Venerdì 8.00 - 18.00
Richiedi preventivo

Pulizia e Lavaggio di superfici Vetrate

Hai urgente bisogno di pulire le vetrate della tua abitazione o attività commerciale?

Allora sei atterrato nel posto giusto, in quanto noi di La Pulitecnica Srl siamo esperti nella pulizia e lavaggio di superfici vetrate, garantendo ottimi risultati duraturi in tempi estremamente brevi.

Questo perché il nostro è un servizio serio e professionale, per il quale il nostro personale qualificato utilizza attrezzature all’avanguardia e prodotti specifici per eseguire una corretta pulizia delle superfici vetrate.

Inoltre, siamo in grado di pulire e lavare qualunque tipo di superficie trasparente e non, di qualsiasi dimensione, e possiamo raggiungere qualunque altezza per eseguire la pulizia di vetrate mediante l’uso di un’apposita attrezzatura e macchinari specifici, come pantografi, trabatelli ed autocarrate.

Ma prima di dirti cosa faremo per te nello specifico, lascia che ti spieghi perché è fondamentale una frequente pulizia e lavaggio dei vetri.

Perché è importante una frequente pulizia delle superfici vetrate?

Eseguire un lavaggio ed una pulizia frequente (da 1 a 4 volte all’anno) delle proprie vetrate è un’operazione fondamentale, in quanto col tempo i vetri potranno sporcarsi facilmente a causa, ad esempio, della polvere, impronte di dita, sporco, agenti atmosferici, smog e molto altro e, se lasciati stanziali, si rischierà di comprometterne la superficie stessa.

Quindi, grazie ad una corretta pulizia e uno specifico lavaggio sarà possibile ridare brillantezza e lucidità alle vetrate, mantenendo un eccellente stato di igiene, trasparenza e luce negli ambienti.

Ecco cosa faremo per te

Il nostro servizio di pulizia e lavaggio delle superfici vetrate comprende:

  • Lavaggio vetrate esterne;
  • Lavaggio vetrate interne;
  • Lavaggio di vetrine ed insegne;
  • Lavaggio pannelli fotovoltaici;
  • Pulizia delle intelaiature e/o infissi.

 

[contact-form-7 id=”470″]
Open chat