Chiamaci subito Tel: 049.86.86.882
Orari d'apertura Dal Lunedì al Venerdì 8.00 - 18.00
Richiedi preventivo

Lavori straordinari di fondo

Sei alla ricerca di qualcuno che possa eseguire un intervento di pulizia post – cantiere? Allora sei atterrato nel posto giusto, perché La Pulitecnica Srl è un’azienda esperta in pulizie straordinarie di fondo per post – cantiere di interni stabili e/o abitazioni private.

Tale intervento riguarda la pulizia approfondita di uno stabile o di un’abitazione in seguito ad una ristrutturazione, il cui scopo è quello di rendere le due strutture sia agibili che abitabili nel minor tempo possibile (max 1 o 2 giorni).

Per eseguire una pulizia straordinaria di fondo per post – cantiere, La Pulitecnica Srl utilizza dei macchinari professionali e prodotti specifici in grado di eliminare lo sporco e materiali depositati durante i lavori di cantiere all’interno degli ambienti chiusi, quali resti di cemento, pittura, silicone, vari detriti ecc.

Ora, prima di parlarti dell’importanza di una pulizia straordinaria di fondo post – cantiere, lascia che ti spieghi nello specifico cos’è una pulizia straordinaria di fondo.

Pulizia straordinaria di fondo: di cosa si tratta?

La pulizia straordinaria di fondo è un insieme di interventi complessi atti a pulire ed igienizzare diversi tipi di ambienti più in profondità rispetto ad una semplice e tradizionale attività di pulizia ordinaria.

Parliamo, quindi, di una particolare pulizia in grado di svolgere speciali trattamenti anche su superfici più delicate e che può essere impiegata per svolgere pulizie post – cantiere o per eventi straordinari, come ad esempio calamità naturali.

Perché è importante eseguire una pulizia straordinaria di fondo post – cantiere?

Una volta terminati i lavori di ristrutturazione di un cantiere o di un’abitazione, è inevitabile che gli ambienti siano sporchi e con polveri residue che, se non rimossi in tempi brevi, potrebbero provocare diversi problemi di salute.

Ecco perché è fondamentale eseguire un intervento di pulizia straordinaria di fondo, in modo da igienizzare tutti gli ambienti e rimuovere tutti i materiali depositati durante i lavori quali, ad esempio, residui di colla, calce, resti di cementi, macchie di pittura ecc.

Considera, inoltre, che possiamo eseguire una pulizia straordinaria di fondo non solo per post – cantiere, ma anche per appartamenti e ville, locali commerciali e uffici, per le classiche pulizie di primavera e/o autunnali.

Richiedi Informazioni

Oppure

Open chat